1976-62x23 La storia della nostra società parte dal 1976 quando Sistino Malandrucco apre in via della Maglianella, 130 (Roma) la sua prima officina per riparazione veicoli industriali e commerciali e sarà per un lunghissimo periodo Officina Autorizzata Iveco; contemporaneamente spinto dalla propria clientela vista la serietà e la correttezza dimostrata si cimenta nella compravendita di veicoli.

1989-65x23 Questo ci porta fino al 1989 anno della costituzione della Aurelia Autocarri (sempre una impresa familiare con amministratore Renzo Malandrucco) che opera nel settore dei veicoli commerciali ed industriali. Nella sede attuale di Roma (via della Maglianella, 126) ci occupiamo delle vendite del nuovo e dell'usato (con relativa offerta di Leasing e finanziamenti), assistenza specializzata per i marchi da noi rappresentati e un fornitissimo magazzino ricambi originali.

oggi-65x23 La nostra esperienza maturata "sul campo" insieme ai nostri clienti ci permette di offrirvi le migliori soluzioni per le vostre esigenze sia per la scelta dei veicoli più idonei per portata sia per allestimento che in alcuni casi produciamo nella nostra sede.